Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

FOCUSRITE Scarlett 18i8 II gen. Interfaccia audio


Interfaccia audio FOCUSRITE Scarlett 18i8 II gen.
FOCUSRITE Scarlett 18i8 II gen.
Interfaccia audio
Interfaccia audio FOCUSRITE Scarlett 18i8 II gen.
FOCUSRITE Scarlett 18i8 II gen.
Interfaccia audio
Quattro ingressi con preamplificatori microfonici Scarlett e due ingressi Instrument high-headroom di nuova concezioneconsentono di registrare qualsiasi combinazione di strumenti o voci. Collegate synth, tastiere o mixer nei 4 ingressi Line supplementari presenti sul pannello posteriore, e collegate qualsiasi dispositivo con I/O digitale agli ingressi SPDIF per registrare 10 canali simultaneamente. Collegate un OctoPre via ADAT, per avere fino a 12 preamplificatori microfonici e 16 ingressi analogici. Due uscite per cuffie consentono di inviare mix individuali a due artisti o ad un tecnico ed un artista, mentre quattro uscite jack bilanciate permettono il collegamento a monitor da studio professionali. Grazie alla connettività MIDI potete integrare i vostri sintetizzatori hardware preferiti con la vostra DAW.



Nuova Generazione – Migliore sotto tutti i punti di vista

La gamma Scarlett di seconda generazione presenta molti aggiornamenti. Una nuova Latenza bassissima* migliorerà le prestazioni consentendovi di registrare e monitorare con i vostri effetti software in tempo reale. I nuovi controlli gain di metallo e un telaio di metallo rosso lucido ne sottolineano il design industriale migliorato, realizzato per seguirvi ovunque. La serie Scarlett opera ora su tutta la gamma delle frequenze di campionamento fino a 192kHz; anche i canali di ingresso sono stati migliorati. L'ultimo preamplificatore Scarlett è dotato di una struttura del gain più elevata, per impostare i livelli con precisione. L'ingresso Instrument è stato completamente riprogettato e consente di gestire le chitarre con pick-up estremamente potenti. Infine, Focusrite ha fornito circuiti di protezione analogici su ingressi e uscite, per proteggere l'interfaccia da sbalzi di tensione indesiderati.



Mix Control Intuitivo, Plug-in Red e molto altro

Il software 'Focusrite Control' incluso è un nuovo mixer software con impostazioni di monitoraggio e di routing facilmente configurabili. Semplice e intuitivo da usare, Focusrite Control offre il workflow di un mixer tradizionale e consente l'accesso immediato alle funzioni hardware interne. Sono inclusi anche tutto il software e gli effetti occorrenti; una versione esclusiva di Pro Tools First Focusrite Creative Pack (che include 12 plug-in aggiuntivi, tra cui Eleven Lite per una vera emulazione di amplificatore per chitarra), Ableton Live Lite, il Bundle Softube Time & Tone, la Suite di Plug-In Focusrite Red, 2GB di campioni Loopmasters e molto altro ancora.

Caratteristiche Principali
- 8 ingressi analogici con 4 preamplificatori microfonici Scarlett con sonorità naturali e abbondanza di gain
- 2 ingressi Instrument di nuova concezione, ora con maggior headroom
- Conversione digitale ai vertici della categoria fino a 24bit / 192kHz
- Latenza bassissima* per suonare e produrre utilizzando effetti in tempo reale, senza DSP
- 2 uscite analogiche bilanciate e indipendenti per collegare monitor da studio
- 2 uscite cuffie discrete con controlli volume dedicati
- Possibilità di espansione fino a 8 ingressi analogici via ADAT
- Software Focusrite Control per configurare facilmente le impostazioni di monitoraggio e di routing
- Include Pro Tools | First - Focusrite Creative Pack e Ableton Live Lite
- Tutto il software aggiuntivo e i loop necessari per registrare
- Utilizzabile con tutte le principali DAW su sistemi Windows e Mac
- Connettività I/O MIDI, ideale per l'invio / ricezione di dati MIDI
- Stereo S/PDIF In e Out per il collegamento di altri dispositivi digitali
* Latenza di andata e ritorno bassissima misurata a 2,74ms con operatività a 96kHz, buffer da 32 sample su Logic Pro X in esecuzione su un Mac Pro con OS 10.11
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.