Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FOCUSRITE ITRACK SOLO lightning

SCHEDA AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE ITRACK SOLO lightning
FOCUSRITE ITRACK SOLO lightning
SCHEDA AUDIO
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE ITRACK SOLO lightning
FOCUSRITE ITRACK SOLO lightning
SCHEDA AUDIO
L’ultima generazione di interfacce iTrack Solo è il modo più facile per registrare voci e strumenti sul vostro iPad compatibile Lightning. E’ sufficiente collegarvi al leggendario preamp Focusrite e all’ingresso strumento dedicato per iniziare a catturare suoni con qualità incontaminata, utilizzando il meglio della tecnologia audio digitale. Compatto, leggero e alloggiato in un case di alluminio robusto, iTrack Solo è il compagno ideale per qualsiasi cantautore che voglia realizzare demo eccezionali su iPad, Mac o PC.
Caratteristiche Principali

- Ingresso microfonico pluripremiato I preamplificatori microfonici Focusrite catturano suoni di qualità eccezionale negli studi di registrazione di tutto il mondo. Registrate su iPad, Mac e PC Utilizzate i vostri software e app preferiti, incluso GarageBand, per registrare le vostre canzoni.
- Collegate direttamente il Vostro Microfono e lo Strumento Collegate semplicemente chitarra elettrica, acustica o basso elettrico e microfono per registrazioni di qualità eccellente.
- Compatto e Resistente. Lo chassis in robusto alluminio fornisce una protezione adeguata anche per i musicisti più avventurosi.
- Registrate sempre al volume giusto. Due luci circondano le manopole dei livelli di ingresso: potrete sempre sapere se state registrando al livello corretto.
- Collegate i vostri diffusori Ascoltate la vostra musica attraverso gli altoparlanti di casa, collegandoli direttamente alle uscite presenti sul pannello posteriore.
- Utilizzate il vostro iPad compatibile Lightning. Ora funziona con iPad mini, iPad mini con Display Retina, iPad (4 generazione) e iPad Air.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.