Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FOCUSRITE ITRACK SOLO STUDIO LIGHTNING

KIT REGISTRAZIONE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
KIT REGISTRAZIONE FOCUSRITE ITRACK SOLO STUDIO LIGHTNING
FOCUSRITE ITRACK SOLO STUDIO LIGHTNING
KIT REGISTRAZIONE
L’ultima generazione iTrack Studio vi mette a disposizione tutto ciò che vi occorre per registrare musica con il vostro iPad®, Mac o PC con compatibilità Lightning. Il cuore è l’interfaccia Focusrite iTrack Solo con 2 ingressi, 2 uscite e il preamplificatore microfonico sviluppato grazie ai 25 anni di esperienza tecnica e fiducia da parte di professionisti audio di tutto il mondo. In aggiunta, un microfono a condensatore di alta qualità, cuffie e tutti i cavi necessari. iTrack Studio è la miglior soluzione per registrare sul vostro iPad – o su computer Windows o Mac.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

- Ingresso microfonico pluripremiato.I preamplificatori microfonici Focusrite catturano suoni di qualità eccezionale negli studi di registrazione di tutto il mondo.
- Registrate su iPad, Mac e PC. Utilizzate i vostri software e app preferiti, incluso GarageBand, per registrare le vostre canzoni.
- Collegate direttamente il Vostro Microfono e lo Strumento. Collegate semplicemente chitarra elettrica, acustica o basso elettrico e microfono per registrazioni di qualità eccellente.
- Compatto e Resistente. Lo chassis in robusto alluminio fornisce una protezione adeguata anche per i musicisti più avventurosi.
- Registrate sempre al volume giusto. Due luci circondano le manopole dei livelli di ingresso: potrete sempre sapere se state registrando al livello corretto.
- Collegate i vostri diffusori. Ascoltate la vostra musica attraverso gli altoparlanti di casa, collegandoli direttamente alle uscite presenti sul pannello posteriore.
- Utilizzate il vostro iPad compatibile Lightning. Ora funziona con iPad mini, iPad mini con Display Retina, iPad (4 generazione) e iPad Air.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.