Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

FOCUSRITE Scarlett 18i8 3rd gen SCHEDA AUDIO


SCHEDA AUDIO FOCUSRITE Scarlett 18i8 3rd gen
FOCUSRITE Scarlett 18i8 3rd gen
SCHEDA AUDIO
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE Scarlett 18i8 3rd gen
FOCUSRITE Scarlett 18i8 3rd gen
SCHEDA AUDIO
Interfaccia audio USB 18-in, 8-out
Scheda con 4 preamplificatori compatta ed espandibile con ampie capacità di connessioni I/O
Scarlett 18i8 offre otto ingressi analogici: 4 ingressi Mic/Line, 2 Ingressi Instrument High-Headroom ad alta impedenza, e 4 Ingressi fissi supplementari sul retro. Un ingresso ottico permette di aggiungere fino a otto canali per sessioni di registrazione più estese. Grazie alla conversione AD/DA ulteriormente migliorata, la registrazione e la riproduzione saranno chiare e dettagliate fino a 24-bit / 192kHz, per un mix perfetto. Scarlett 18i8 possieede 4 preamplificatori microfonici Scarlett di terza generazione, i migliori di Focusrite: la modalità Air riproduce l'omonimo effetto del preamplificatore microfonico ISA originale, conferendo alle registrazioni vocali o acustiche un suono più brillante e arioso. Un Pad su ogni preamplificatore microfonico consente di collegare segnali di livello superiore senza Clipping.

Scarlett 18i8 dispone di 2 uscite Line extra rispetto alla generazione precedente e la tecnologia di commutazione degli speaker per gli studi con doppio sistema di monitoraggio. 2 uscite per cuffie indipendenti consentono al tecnico e all'artista di monitorare durante le sessioni di registrazione, una coppia di ingressi loopback virtuali consentendo di catturare un feed stereo da qualsiasi combinazione di ingressi hardware e canali di riproduzione software, semplificando podcasting, streaming live e campionamento.

Scarlett 18i8 è progettata per l'utilizzo in tour e si connette direttamente al Mac® o PC con un cavo USB. Viene fornita con tutti gli strumenti software necessari per iniziare: due workstation audio digitali complete, Ableton® Live Lite ™ e Pro Tools® First Focusrite Creative Pack; Softube's Time and Tone Bundle; Red Plug-in Suite di Focusrite; uno a scelta tra quattro Addictive Keys di XLN Audio.

Focusrite ha stretto una partnership con Splice per offrire ai proprietari di interfacce di terza generazione un abbonamento Splice Sounds gratuito di 3 mesi registrando un nuovo account Splice. Splice Sounds offre milioni di istantanee, loop e preimpostazioni di alta qualità, senza royalty, con nuove uscite giornaliere da produttori, sound designer e artisti preferiti. I produttori usano Splice per creare tutti i tipi di musica, inclusi pop top grafici, album vincitori di Grammy, mixtape underground e colonne sonore.

Come tutti i prodotti Focusrite, potrai beneficiare anche di una garanzia di due anni, di un qualificato supporto clienti e della partecipazione al Plug-in Collective che offre download di software gratuiti e sconti sostanziosi.

Software In Dotazione

Software Ableton Live Lite music making
Pro Tools - First Focusrite Creative Pack
3 mesi di abbonamento gratis a Splice Sounds con un nuovo account Splice
Focusrite Red 2 & Red 3 Plug-In Suite
un Virtual instrument a scelta tra 4 della XLN Audio Addictive Keys
Softube Time & Tone Bundle
Accesso a Focusrite Plug-in Collective
Caratteristiche principali
Quattro dei migliori preamplificatori microfonici di sempre della gamma Scarlett, ora con la modalità Air selezionabile per dare alle registrazioni un suono più luminoso e arioso.
Due ingressi Instrument high-headroom per collegare la chitarra o il basso
Otto ingressi Line bilanciati per il collegamento di sintetizzatori, drum machine e altre sorgenti Line Level.
Convertitori ad alte prestazioni per registrare e mixare fino a 24 bit / 192 kHz.
Quattro uscite monitor con tecnologia anti-thump e commutazione speaker La terza generazione Scarlett 18i8 è l'interfaccia audio perfetta per i tecnici e produttori che devono adattare il proprio ambiente di registrazione, ovunque si trovino.
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.