Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FOCUSRITE CLARETT 2PRE

SCHEDA AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE CLARETT 2PRE
FOCUSRITE CLARETT 2PRE
SCHEDA AUDIO
Caratteristiche Principali Clarett 2 Pre

Clarett 2 Pre dispone di una architettura 10 in / 4 out con una serie di caratteristiche ideali per il solista o per un piccolo ambiente di produzione stereo. I 2 ingressi principali sono posizionati sul pannello frontale sotto forma di prese combo XLR / TRS mic/instrument/line e caratterizzano i preamplificatori microfonici Clarett di nuova concezione; inoltre, è presente un ingresso ottico ADAT che può essere utilizzato per espandere la capacità di ingresso dell’interfaccia 2 Pre con 8 canali digitali addizionali.

Permette di utilizzare i plugin DAW in real time

La latenza è il ritardo di un segnale che passa attraverso un ingresso/uscita di un’interfaccia di un sistema DAW. Clarett offre la latenza più bassa al mondo - che permette di registrare e monitorare attraverso una DAW con plugin come riverbero e altri effetti.

2 nuovi preamplificatori microfonici Clarett con controllo extra ‘Air’

Progettati appositamente per la gamma Clarett, sono caratterizzati da un incredibile gain ma con rumore e distorsione eccezionalmente basse e con uno speciale effetto "Air" che modella il suono Focusrite del classico preamplificatore microfonico ISA basato su trasformatore. Gli ingressi Instrument accettano pickup per chitarra molto potenti, mentre i controlli gain particolari permettono di apportare modifiche più fluide e naturali.

Metering ‘Gain Halo’

L’interfaccia è provvista degli esclusivi meter Focusrite 'Gain Halo' intorno alle manopole dei gain per un chiaro 'go / no-go' verde/rosso che indica i livelli ed aiuta ad evitare i clip.

Conversione digitale estremamente precisa

Clarett dispone della conversione Focusrite ai vertici della categoria, fino a 119dB di gamma dinamica reale. È il sistema più pulito e di qualità per gestire la musica dentro e fuori la vostra DAW.

Uscita cuffie ad alta potenza

L'ampia gamma dinamica dell’uscita cuffie è abbastanza potente da fornire un livello eccezionale, anche con cuffie ad alta impedenza - perfetto per il monitoraggio e per il mixing.

Nuovo Software per il Mixer

Focusrite Control è il nuovo software per la gestione del mixer virtuale progettato per una facile configurazione delle impostazioni di monitoraggio e di routing. Semplice e intuitivo, Focusrite Control consente inoltre l'accesso immediato alle funzioni hardware interne.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.