Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FOCUSRITE Scarlett 2i2 3rd gen

SCHEDA AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE Scarlett 2i2 3rd gen
FOCUSRITE Scarlett 2i2 3rd gen
SCHEDA AUDIO
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE Scarlett 2i2 3rd gen
FOCUSRITE Scarlett 2i2 3rd gen
SCHEDA AUDIO
L'interfaccia audio più venduta al mondo!
La terza generazione Scarlett 2i2, la più famosa interfaccia audio per artisti di tutte le estrazioni, offre due ingressi mic / line / instrument per registrare e riprodurre simultaneamente fino a due canali con controlli indipendenti per uscite cuffie e monitor. L'interfaccia 2i2 possiede due preamplificatori microfonici Scarlett ulteriormente migliorati, dotati della modalità Air che ricrea l'omonimo effetto del preamplificatore microfonico Focusrite ISA originale, in grado di conferire alle registrazioni vocali e acustiche un suono più brillante e arioso. Scarlett garantisce la stessa qualità professionale del suono in tutta la gamma di terza generazione, grazie ai convertitori AD-DA a 24 bit/192 kHz ad alte prestazioni. Gli ingressi Instrument ad alta impedenza consentono di registrare la chitarra o il basso senza tagli o distorsioni indesiderate, mentre la misurazione Gain Halo facilita l'impostazione del livello di ingresso.

Scarlett 2i2 è progettata per l'utilizzo in tour e si collega direttamente al Mac® o PC con un cavo USB, senza alimentazione esterna. Viene fornita con tutti gli strumenti software necessari per iniziare, incluse due workstation audio digitali complete: Ableton® Live Lite ™ e Pro Tools® First Focusrite Creative Pack. Intuitiva quanto basta per i principianti, ma abbastanza avanzata da ispirare la vera creatività con effetti dal suono eccezionale.

Focusrite ha stretto una partnership con Splice per offrire ai proprietari di interfacce di terza generazione un abbonamento Splice Sounds gratuito di 3 mesi registrando un nuovo account Splice. Splice Sounds offre milioni di istantanee, loop e preimpostazioni di alta qualità, senza royalty, con nuove uscite giornaliere da produttori, sound designer e artisti preferiti. I produttori usano Splice per creare tutti i tipi di musica, inclusi pop top grafici, album vincitori di Grammy, mixtape underground e colonne sonore. Come tutti i prodotti Focusrite, potrai beneficiare anche di una garanzia di due anni, di un qualificato supporto clienti e della partecipazione al Plug-in Collective che offre download di software gratuiti e sconti sostanziosi.

Software In Dotazione
Software Ableton Live Lite music making
Pro Tools First Focusrite Creative Pack
3 mesi di abbonamento gratis a Splice Sounds con un nuovo account Splice
Focusrite Red 2 & Red 3 Plug-In Suite
un Virtual instrument a scelta tra 4 della XLN Audio Addictive Keys
Softube Time & Tone Bundle
Accesso a Focusrite Plug-in Collective
Caratteristiche principali
Due dei migliori preamplificatori microfonici di sempre della gamma Scarlett, ora con la modalità Air selezionabile per dare alle registrazioni un suono più brillante e arioso
Due ingressi Instrument high-headroom per collegare la chitarra o il basso • Due ingressi Line bilanciati, adatti per il collegamento di sorgenti Line level
Convertitori ad alte prestazioni per registrare e mixare fino a 24 bit / 192 kHz
Con il nostro strumento Quick Start ora è molto semplice essere operativi

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.