Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FOCUSRITE CLARETT 8PREX

SCHEDA AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE CLARETT 8PREX
FOCUSRITE CLARETT 8PREX
SCHEDA AUDIO
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE CLARETT 8PREX
FOCUSRITE CLARETT 8PREX
SCHEDA AUDIO
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Eccezionale capacità I/O

Sono presenti 26 ingressi e 28 uscite audio all’interno di un rack da 2U, incluso 8 ingressi analogici, 10 uscite analogiche, S/PDIF I/O stereo e 16 canali ADAT I/O. È possibile connettere via ADAT fino a 16 preamplificatori microfonici per un setup microfono completo di 24 canali.

Il cuore dello studio:

Progettato principalmente per installazioni negli studi di registrazione, Clarett 8 PreX presenta sul pannello posteriore ingressi separati per microfoni, linea e strumenti, oltre agli ADAT I/O per aggiungere ulteriori 16 canali, alimentazione phantom, filtri di inversione di fase e passa alto su ogni canale.

Utilizzate i plugin della vostra DAW in tempo reale– La latenza è il tempo che il segnale impiega ad attraversare la vostra DAW dall’ingresso all’uscita dell’interfaccia. Clarett offre la più bassa latenza al mondo – meno di 1ms. I segnali si muovono così velocemente che è possibile registrare e monitorare attraverso la vostra DAW insieme a plugin tipo riverbero e altri effetti, per la migliore esperienza di registrazione possibile.

8 nuovi preamplificatori microfonici Clarett con controllo extra ‘Air’– Progettati appositamente per la gamma Clarett, sono caratterizzati da un incredibile gain con rumore e distorsione eccezionalemente basse, e con uno speciale effetto "Air" selezionabile che modella il suono Focusrite del classico preamplificatore microfonico ISA basato su trasformatore. Gli ingressi Instrument offrono extra headroom per gestire al meglio anche pickup per chitarra molto potenti.

Conversione digitale estremamente precisa– Con la conversione Focusrite ai vertici della categoria, fino a 117dB di gamma dinamica, Clarett è l’interfaccia più pulita e di alta qualità per gestire la musica dentro e fuori la vostra DAW.

Metering e monitoraggio potente

Il pannello centrale fornisce i livelli degli ingressi analogici e digitali, e delle uscite principali dei monitor, attraverso un hardware meter multicanale a LED a 6 segmenti. Sono inclusi un controllo del livello e pulsanti Dim e Mute

Doppia uscita cuffie ad alta potenza

L'ampia gamma dinamica dell’uscita cuffie è abbastanza potente da fornire un livello eccezionale, anche con cuffie ad alta impedenza - perfetto per il monitoraggio e per il mixing.

Mixer Software per il massimo controllo– Focusrite Control è il nuovo software per la gestione del mixer virtuale progettato per una facile configurazione delle impostazioni di monitoraggio e di routing. Semplice e intuitivo, Focusrite Control consente inoltre l'accesso immediato alle funzioni hardware interne.

Sync Digitale incorporata

Grazie al Word Clock I/O, Clarett agisce come master clock per dispositivi digitali multipli, o come sync al word clock di un dispositivo digitale esterno.

Inclusi plugin di processamento classici

Ogni Clarett include la Suite di Plug-in Red 2 e Red 3, che modella con precisione il classico equalizzatore e compressore hardware Focusrite della gamma Red.


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.