Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli CDP5000B

PIANO DIGITALE MEDELI COMPACT CDP5000B CON CABINET NERO SATINATO

719 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli CDP5000B
medeli CDP5000B
 medeli CDP5000B
medeli CDP5000B
CDP5000 offre stile e suonabilità ad un costo eccezionale. Il cabinet dal design elegante è perfetto per ambienti domestici. La tastiera hammer action riproduce il feeling del piano acustico, permettendo ai giovani pianisti di fare pratica e facilitando il passaggio al piano acustico. I suoni ricchi di dinamica, stimolano la creatività del giovane pianista. Sono disopnibili 60 songs su cui suonare, oltre alla possibilità di collegare fonti sonore esterne. La porta USB integrata permette infine di collegare al CDP5000 a qualsiasi software MIDI in commercio.
88 tasti hammer action 26 voci 64 note di polifonia 60 preset song con funzione learning mano destra e sinistra e melody off Funzione dual voice per suonare due voci contemporaneamente Funzione split per assegnare una voce per gli accompagnamenti e una diversa per la melodia con punto di split editabile 1 demo song Funzione metronomo DSP con reverberi, Chorus e preset EQ Amplificazione da 30W (2x15W) Pedali con funzioni Soft, Sostenuto e Sustain integrati Due uscite cuffie Uscita RCA stereo AUX Connessione USB con funzioni MIDI Cabinet in legno nero satinato

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli