Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli UP81-BK

PIANO DIGITALE MEDELI UP81-BK

499 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli UP81-BK
medeli UP81-BK
 medeli UP81-BK
medeli UP81-BK
 medeli UP81-BK
medeli UP81-BK
 medeli UP81-BK
medeli UP81-BK
Il pianoforte digitale UP81-BK è un'ottima scelta nella categoria "entry-level". Questo pianoforte digitale è equipaggiato con una selezione di suoni di alta qualità, una tastiera di tipo "Hammer Action" completamente ponderata, un'unità a 3 pedali realistica, altoparlanti potenti e cabinet di dimensioni standard. La tastiera è realizzata con zone di peso graduate così da avere una forte resistenza sul lato dei bassi e leggera sul lato degli acuti e quindi molto utile per esercitarsi. La funzionalità aggiunta di USB-Audio offre la comodità di poter registrare le tue prestazioni direttamente su uno smartphone o un computer senza bisogno di un'interfaccia aggiuntiva. La finitura in colore nero aggiunge il tocco di eleganza al pianoforte digitale UP81 rendendolo adatto a qualunque tipo di arredamento.
Tastiera a 88 tasti "Hammer Action" Pesata e Graduata Polifonia massima pari a 64 20 suoni di alta qualità Libreria musicale con 10 Song Funzione Layer disponibile al fine di avere contemporaneamente due suoni su tutta la tastiera Funzione Split disponibile per avere contemporaneamente sulla tastiera un suono per la mano destra ed uno per la mano sinistra Funzione Twinova disponibile al fine di dividere la tastiera in due aree con lo stesso suono ed estensione di ottava, per la comodità di suonare insieme ad un amico o ad un insegnante 5 livelli di sensibilità al tocco selezionabili 4 Tipi di reverbero selezionabili 2 Altoparlanti da 25 watt ciascuno Finitura in colore nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli