Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli CP203-BK

PIANO DIGITALE MEDELI CP203-BK NERO

749 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli CP203-BK
medeli CP203-BK
 medeli CP203-BK
medeli CP203-BK
 medeli CP203-BK
medeli CP203-BK
 medeli CP203-BK
medeli CP203-BK
Il pianoforte digitale CP203-BK racchiude l'intera esperienza dei pianoforti digitali Medeli in un formato cabinet compatto; dal suono del pianoforte a coda tedesco, fiore all'occhiello di MEDELI a una polifonia di 192 note; dalla compatibilità della app PianoToolbox a tutti i parametri del suono del pianoforte come il rumore del martello o la risonanza delle corde. La tastiera di nuova concezione offre l'azione del martello completamente ponderata nelle dimensioni più compatte. Inoltre, il nuovo suono esclusivo di pianoforte a coda giapponese, i nuovi brani incorporati registrati con cura e la nuova pedaliera che supporta l'half damping rappresentano l'evoluzione del piano digitale in ogni direzione. La finitura in colore nero aggiunge il tocco di eleganza al pianoforte digitale CP203-BK rendendolo adatto a qualunque tipo di arredamento.
Tastiera a 88 tasti "Hammer Action" Graduata Polifonia massima pari a 192 30 suoni e 50 ritmi per divertirsi suonando vari generi musicali Funzione Layer disponibile al fine di avere contemporaneamente due suoni su tutta la tastiera Funzione Split disponibile per avere contemporaneamente sulla tastiera un suono per la mano destra ed uno per la mano sinistra Funzione Twinova disponibile al fine di dividere la tastiera in due aree con lo stesso suono ed estensione di ottava, per la comodità di suonare insieme ad un amico o ad un insegnante 5 livelli di sensibilità al tocco selezionabili Nuova pedaliera a tre pedali che supporta l'half damping Possibilità di registrare le proprie performance con la funzione record Parametri del pianoforte disponibili come Risonanza delle corde, Risonanza del damper, Rumore del damper, Rumore del martello e Coperchio Effetti di reverbero e chorus disponibili Finitura in colore nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli