Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli SP4000

PIANOFORTE DIGITALE MEDELI SP4000 HAMMER ACTION

435 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli SP4000
medeli SP4000
 medeli SP4000
medeli SP4000
 medeli SP4000
medeli SP4000
SP-4000 è un piano digitale progettato per offrire il suono e il tocco di un pianoforte acustico. Dotato di tastiera hammer action, offre 20 suoni e 50 accompagnamenti pianistici con tasti di selezione rapida. E' possibile sfruttare la connessione USB per interfacciarlo con un computer. SP-4000 è uno strumento estremamente versatile, leggero ed è perfetto sia per uso domestico che per piano bar / concerti dal vivo . Disponibile separatamente lo stand in legno dedicato con pedaliera di controllo.
88 tasti hammer action Display di tipo Nixie Tube a 3 cifre. Amplificazione integrata da 60W 20 voci 64 note di polifonia 50 stili di accompagnamento di tipo pianistico 60 songs con modalità di auto apprendimento 2 demo songs Ruota con funzione pitch bend Funzione split per assegnare una voce per gli accompagnamenti e una diversa per la melodia con punto di split editabile Funzione dual voice per suonare due voci contemporaneamente Funzione harmony con intervallo e ottava selezionabili Funzioni di registrazione e riproduzione DSP con chorus e riverbero configurabili Funzione Metronomo Due ingressi pedali sustain o multifunzione (soft, sostenuto, sustain) Uscita stereo jack Aux out, ingresso jack stereo Aux in Connessione MIDI out per il collegamento con altri apparecchi. Interfaccia USB per il collegamento con il computer (Funzione USB/MIDI).

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli