Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli GRAND 510-WH

PIANO DIGITALE MEDELI GRAND 510-WH BIANCO

3.129 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli GRAND 510-WH
medeli GRAND 510-WH
 medeli GRAND 510-WH
medeli GRAND 510-WH
 medeli GRAND 510-WH
medeli GRAND 510-WH
 medeli GRAND 510-WH
medeli GRAND 510-WH
Combinando la recente tecnologia Medeli A5 ed un cabinet classico a codino con finitura bianca lucida, GRAND 510-WH ha ridefinito il classico moderno. Una polifonia pari a 256 ed un tastiera da 88 tasti "hammer action" graduati con triplo sensore garantiscono una riproduzione del suono molto fedele. Essendo dotato della funzione USB Audio, GRAND 510-WH consente un facile accesso a un dispositivo mobile o computer e quindi, una registrazione audio di alta qualità direttamente dallo strumento. Con la connettività Bluetooth, si può collegare il pianoforte ad una qualsiasi app compatibile e utilizzare anche i potenti diffusori stereo per riprodurre qualsiasi brano da un dispositivo mobile.
Tastiera con 88 tasti "Hammer Action" graduati con triplo sensore 4 Diffusori ( 2 x 40W + 2 x 70W) Polifonia Massima: 256 1200 Suoni comprendenti 13 Drum Kits. 15 tipi di effetti per i suoni con funzione di ON/OFF DSP; 11 tipi di Reverbero; 12 tipi di Chorus. Mixer (14 Tracce) ed equalizzatore (6 tipi presettati)integrati. Funzione split con punto di split editabile per dividere la tastiera in due sezioni alle quali assegnare suoni diversi. 270 stili presettati Libreria musicale contenente 90 songs presettate con funzione di apprendimento per mano destra e sinistra. Sequencer con 1 song utente (16 Tracce). 192 Performance Memories (32 Banchi presettati x 6) 3 Songs dimostrative Funzione Metronomo (da 2/2 a 12/8) Connessione USB con funzioni MIDI e AUDIO. Connessione MIDI (IN/OUT/THRU) Pedali con funzioni Soft, Sostenuto e Sustain integrati. 2 Ingressi MONO standard per dispositivi esterni come smartphone, tablet o Cd Players. 2 Uscite MONO standard per connettere eventuali diffusori esterni, Mixer, Etc. Due uscite stereo per cuffie. 1 Ingresso Microfono (12 effetti) Mobile bianco laccato

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli
medeli