Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli DP260

PIANO DIGITALE MEDELI DP-260

779 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli DP260
medeli DP260
Il DP260 è un piano digitale con 88 tasti "Hammer Action" dal design semplice ed elegante. Esso fornisce 20 suoni campionati multi-layer stereo per riprodurre con autenticità lo strumento musicale sorgente. Il suono di pianoforte è stato recentemente sviluppato per catturare il suo suono realistico e chiaro. Questo piano digitale è dotato di una funzione di registrazione con la quale è possibile salvare fino a 5 brani utente così da poter riascoltare le performances che sono state suonate.Il DP260 può anche essere collegato a un computer o dispositivo mobile tramite la porta USB-MIDI, consentendo l'accesso a una varietà di software e app musicali.
Tastiera da 88 tasti "Hammer Action". 2 Diffusori da 20W. 20 Suoni. Polifonia Massima: 128 Funzione split con punto di split editabile per dividere la tastiera in due sezioni alle quali assegnare suoni diversi. 5 tipi di Chorus e 5 tipi di Reverbero. 1 Song dimostrativa per piano e 20 Songs dimostrative per gli altri suoni. Sequencer con 5 Songs Utente. Libreria musicale contenente 90 songs presettate con funzione di apprendimento per mano destra e sinistra. Funzione Metronomo. Connessione USB con funzioni MIDI. Pedali con funzioni Soft, Sostenuto e Sustain integrati. Due uscite stereo per cuffie. Ingresso Stereo AUX per dispositivi esterni come smartphone, tablet o Cd Players. Uscita stereo AUX per la connessione di apparecchiature audio esterne (Diffusori, Mixer, Etc.).

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli