Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

medeli DP-740K

PIANO DIGITALE MEDELI DP-740K CON CABINET E TASTIERA K8 E MARS TECHNOLOGY

1.140 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 medeli DP-740K
medeli DP-740K
 medeli DP-740K
medeli DP-740K
 medeli DP-740K
medeli DP-740K
 medeli DP-740K
medeli DP-740K
DP740K è un modello di punta della Medeli equipaggiato con le ultime tecnologie per offrire un gran suono e il tocco perfetto di un piano acustico. Equipaggiato con il processore A5 dotato di MARS technology, offre 256 note di polifonia oltre che una libreria con 1200 suoni. I 270 stili offrono un ampia seclta per tutti i generi musicali dal Jazz al dubstep. La tastiera K8 in finitura avorio, ha 3 sensori che riprendono accuratamente il tocco anche senza il pieno rilascio del tasto. Questo permette di suonare più velocmente senza perdere alcuna nota. Infine, è possibile condivedere i brani facilmente. Con DP740K potete registrare e riprodurre in formato MP3, salvare la musica su device esterno USB oltre che trasferire la musica al vostro smartphone o tablet via bluetooth. La porta USB permette inoltre di interfacciare il piano a computer, tablet o smartophones. E' possibile inoltre trasmformare il piano nel vostro stereo riproducendo brani dal vostro device.
Tastiera K8 da 88 tasti hammer action con Triple Sensors Speaker da 130W Chipset avanzato A5 con MARS technology per riprodurre l'espressività di un piano acustico 1200 suoni + 13 drumkit 256 note di polifonia (max) Funzione split per assegnare una voce per gli accompagnamenti e una diversa per la melodia con punto di split editabile 50 stili di accompagnamento con funzioni di editing e riconoscimento automatico della tonalità Funzione Duet che crea melodie automaticamente suonando gli accordi 90 preset songs con funzione Melody Off per riprodurre il solo accompagamento 3 demo song Funzione recording Equalizzatore e DSP con reverbero, Chorus e Voice effect Funzione metronomo Pedali con funzioni Soft, Sostenuto e Sustain integrati Connessione USB con funzioni MIDI Ingresso USB per pendrive fino a 128GB con registrazione e playback MP3 Connettività Bluetooth per riprodurre brani presenti in un altro device Due ingressi jack stereo per cuffie, Ingresso microfono con 12 effetti AUX in per dispositivi esterni come smartphone o tablet Midi IN-OUT per collegare altri strumenti Uscita AUX per collegare altoparlanti aggiuntivi Cabinet laccato nero satinato

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
medeli
medeli
medeli
medeli