La Focusrite Scarlett 18i6 è un’interfaccia audio USB 2.0 a 18 ingressi e 6 uscite progettata per rendere facile la registrazione multitraccia per chi possiede un home o project studio.
Un totale di 18 ingressi vi permette di riprendere l’intera band simultaneamente, senza dover continuamente eseguire collegamenti nel vostro studio. Due preamplificatori Focusrite e 6 ingressi di linea vi permettono di collegare e registrare tastiere e chitarre, mentre gli ingressi ottici ADAT vi permettono di collegare ulteriori 8 ingressi da un pre microfonico outboard come per esempio il Focusrite OctoPre MkII: perfetto per registrare la batteria!
Con la 18i6 viene fornito Scarlett MixControl, un mixer DSP 18 x 6. Offre un livello di flessibilità ineguagliato in questa fascia di prezzo permettendovi di creare fino a 6 mix separati con bassissima latenza, di assegnare qualsiasi combinazione di segnali in ingresso e di uscite del sequencer a qualsiasi uscita della Scarlett 18i6, e di richiamare velocemente intuitive configurazioni con un click del mouse che possono aiutarvi in fase di registrazione, di monitoraggio e di missaggio.
Con Scarlett 18i6, l’integrità sonora non è mai compromessa. I due preamplificatori Focusrite assicurano basso rumore e bassa distorsione, mentre la conversione digitale di qualità conserva la purezza del vostro audio nel passare dal dominio analogico a quello digitale. Unendo il meglio della tecnologia nell’interfacciamento USB, eccellente flessibilità nel routing e solida stabilità dei driver, la Scarlett 8i6 è il cuore dell’home studio moderno.
Caratteristiche principali:
• Due preamplificatori Focusrite di alta qualità, più volte premiati con riconoscimenti
• Interfaccia USB a 24-bit/96kHz di alta qualità, con 110dB di gamma dinamica A/D
• Mixer/router DSP Scarlett MixControl, a bassissima latenza
• Bus Cuffie dedicato, con controllo di livello sul pannello frontale
• Metering a LED per l’ingresso analogico
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.