Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

FOCUSRITE Scarlett 4i4 3rd gen

SCHEDA AUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE Scarlett 4i4 3rd gen
FOCUSRITE Scarlett 4i4 3rd gen
SCHEDA AUDIO
SCHEDA AUDIO FOCUSRITE Scarlett 4i4 3rd gen
FOCUSRITE Scarlett 4i4 3rd gen
SCHEDA AUDIO
Interfaccia audio USB 4-in, 4-out Interfaccia audio USB 4-in, 4-out
Espandi il tuo setup con connettività extra.
Porta la tua creatività a un livello superiore con quattro ingressi e quattro uscite che consentono la registrazione simultanea di microfoni, strumenti, synth e drum machine - con la massima qualità audio. Dotata di convertitori AD-DA a 24 bit / 192 kHz ad alte prestazioni, Scarlett garantisce la stessa qualità del suono professionale in tutta la gamma di terza generazione. L'interfaccia 4i4 è dotata di due preamplificatori microfonici Scarlett di terza generazione, i migliori di Focusrite: la modalità Air ricrea l'omonimo effetto del preamplificatore originale ISA, conferendo alle registrazioni vocali o acustiche un suono più brillante e arioso. Registra chitarre o bassi con i due ingressi Instrument high-headroom senza clipping o distorsioni indesiderate e libera la tua creatività usando i quattro versatili ingressi Line - due sul pannello anteriore con controllo del Gain e due fissi sul retro, che permettono di registrare fino a quattro sorgenti mono o due sorgenti stereo Line Level, come sintetizzatori o Drum machine. Una coppia di ingressi loopback virtuali consente di catturare un feed stereo di qualsiasi combinazione di ingressi hardware e canali di riproduzione software, semplificando: podcasting, streaming live e campionamento.

Scarlett 4i4 è progettata per l'utilizzo in tour e si connette direttamente al Mac® o PC con un cavo USB, senza alimentazione esterna. Viene fornita con tutti gli strumenti software necessari per iniziare a registrare: due workstation audio digitali complete, Ableton® Live Lite ™ e Pro Tools® First Focusrite Creative Pack; Softube's Time and Tone Bundle; Red Plug-in Suite di Focusrite; uno a scelta tra quattro Addictive Keys di XLN Audio.

Focusrite ha stretto una partnership con Splice per offrire ai proprietari di interfacce di terza generazione un abbonamento Splice Sounds gratuito di 3 mesi registrando un nuovo account Splice. Splice Sounds offre milioni di istantanee, loop e preimpostazioni di alta qualità, senza royalty, con nuove uscite giornaliere da produttori, sound designer e artisti preferiti. I produttori usano Splice per creare tutti i tipi di musica, inclusi pop top grafici, album vincitori di Grammy, mixtape underground e colonne sonore.

Come tutti i prodotti Focusrite, potrai beneficiare anche di una garanzia di due anni, di un qualificato supporto clienti e della partecipazione al Plug-in Collective che offre download di software gratuiti e sconti sostanziosi.

Software In Dotazione
Software Ableton Live Lite music making
Pro Tools - First Focusrite Creative Pack
3 mesi di abbonamento gratis a Splice Sounds con un nuovo account Splice
Focusrite Red 2 & Red 3 Plug-In Suite
un Virtual instrument a scelta tra 4 della XLN Audio Addictive Keys
Softube Time & Tone Bundle
Accesso a Focusrite Plug-in Collective
Carattestiche di rilievo
Due dei migliori preamplificatori microfonici di sempre della gamma Scarlett, ora con la modalità Air selezionabile per dare alle registrazioni un suono più luminoso e arioso.
Due ingressi Instrument high-headroom per collegare la chitarra o il basso.
Due ingressi Line bilanciati, adatti per il collegamento di sorgenti Line level.
Quattro uscite bilanciate per il monitoraggio pulito e l'invio del segnale audio ai pedali effetti.
Convertitori ad alte prestazioni per registrare e mixare fino a 24 bit/192 kHz Scarlett 4i4 è l'interfaccia perfetta per musicisti e produttori che desiderano ampliare il proprio setup e necessitano di connettività aggiuntiva.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.