Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine
CENTOLIGHT SCENIC 2710
PAR CENTOLIGHT SCENIC 2710 RGBW
CENTOLIGHT SCENIC 2710
CENTOLIGHT SCENIC 2710
CENTOLIGHT SCENIC 2710
Centolight Scenic 2710 PAR Light è un apparecchio versatile ad alte prestazioni, pensato per applicazioni di illuminazione dinamiche e creative. Dotato di 27 LED RGBW 4-in-1 da 10W, offre colori ricchi e brillanti con un angolo di emissione di 25°, che lo rende ideale per spettacoli teatrali, eventi e illuminazione architetturale. Con una durata della sorgente luminosa fino a 50.000 ore, Scenic 2710 garantisce un funzionamento affidabile e a lungo termine. Lpparecchio offre unmpia gamma di modalità di funzionamento, tra cui DMX512, Auto, Master/Slave e Sound, garantendo flessibilità sia per le configurazioni autonome che per quelle integrate. Il controllo è reso semplice da due modalità di canale DMX (8CH A e 8CH B), che consentono regolazioni precise per la miscelazione dei colori, gli effetti e la sincronizzazione delle prestazioni. Le funzioni avanzate includono un effetto strobo con una gamma di velocità fino a 20Hz e un dimmer lineare per transizioni fluide. Queste funzionalità consentono di ottenere effetti notevoli, da sottili dissolvenze a flash ad alta energia, migliorando lmpatto visivo di qualsiasi produzione. Progettato per la comodità dell⁵tente e le prestazioni professionali, lo Scenic 2710 combina la durata con il controllo creativo, diventando uno strumento essenziale per lighting designer, organizzatori di eventi e professionisti dello spettacolo.
Ideale per spettacoli, eventi e illuminazioni architetturali Sorgente luminosa da 27 LED RGBW 4-in-1 da 10W Angolo di emissione da 25° 2 modalità di canale DMX (8CH A e 8CH B) Strobo elettronico a velocità regolabile Dimmer lineare Transizioni di colore dinamiche che creano atmosfera in qualsiasi ambiente Modalità DMX512, Master/Slave e Automatica Lenti durevoli e resistenti al calore Sistema di raffreddamento a dissipazione di calore Fin+Fan
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.