Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT W9

CAPSULA INTERCAMBIABILE LEWITT W9 PER MIC WIRELESS

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 LEWITT W9
LEWITT W9
 LEWITT W9
LEWITT W9
 LEWITT W9
LEWITT W9
 LEWITT W9
LEWITT W9
Suono da studio scatenato sul palco. Risolvendo i problemi più comuni per tutti i cantanti, LEWITT ha creato la capsula microfonica live definitiva. Per darti mix live cristallini e monitoraggio senza feedback, W9 presenta un rear rejection del 90% che setta un nuovo standard di settore. Prima della sua uscita, fonici professionisti del live hanno beta-testato LEWITT W9 con artisti famosi come Rolling Stones, T-Pain e Kehlani, ottenendo una qualità del suono eccezionale e affidabile, indipendentemente dal luogo. Per una maggiore longevità, il design a doppio strato protegge la capsula dall'umidità riducendo al minimo il rumore del vento e le esplosive. Indipendentemente da come si tiene il microfono, l'integrità del tono verrà mantenuta grazie al design cupping-safe.
Capsula a condensatore da 1" Live mix cristallini con qualità studio Capsula staccabile per uso wireless Integrità del tono elevato con design cupping-safe Ottimizzato contro le occlusive e l'umidità Testato e approvato da fonici del live e artisti professionisti

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT