Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT LCT-450

MICROFONO LEWITT STUDIO RECORDING LCT-450

399 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 LEWITT LCT-450
LEWITT LCT-450
LCT450 è il primo modello che apre ai modelli per professionisti della serie Authentica per lo studio recording. Monta la stessa capsula del fratello maggiore LCT 540 che gli conferisce la capacità di riprendere il suono in modo naturale ed inalterato. La figura polare cardioide lo rende perfetto per lo studio e per il live. E' equipaggiato da un circuito di pre-attenuazione controllabile e da un filtro low-cut in grado di ridurre rumori ambientali indesiderati. Gli ingegneri della LEWITT hanno conferito a LCT 450 anche caratteristiche proprie solo dei modelli top di gamma ( LCT-640 4 LCT-940 ) come la funzione di attenuazione automatica e la Clipping History. Interessantima la scelta dell'enclosure che riprende quella di dimensioni ridotte di LCT 240 conferendo discrezione al microfono evitando che sia troppo visibile soprattutto nell'uso sul palco.
l'unico modello LEWITT a largo diaframma con features da sogno ad un prezzo abbordabile Capsula da 1" True condenser in una enclosure di dimensioni estremamente ridotte Souno naturale ed inalterato con risposta transiente di altissima classe Diaframma di Mylar 3 micron thin gold-sputtered La scelta perfetta per voce, overhead e strumenti musicali acustici Figura polare cardioide che isola da fonti di rumore ambientale indesiderate Rumore elettronica estrememente basso di soli 9 dB (A) Straordinaria gamma dinamica di 138 dB ( A) SPL max di 158 dB (A) Immune alle interferenze elettromagnetiche grazie al circuito di preamplificazione Trasformerless. Interfaccia utente retroilluminata per un comodo e facile controllo in ambienti privi di luce Pulsanti noiseless per l'attenuatore e per il selettore dei livelli del filtro low-cut Funzioni di attenuazione automatica e Clipping History Struttura resistente in metallo zincato die cast Schock mount integrato che mimimizza il rumore originario della struttura Connettore Gold-plated XLR 3-pin resistente alla corrosione Appicazioni consigliate: performance vocali soliste e di background, Batterie e percussioni, strumenti musicali acustici , recording di livello professionale ( XY, ORTF, AB, ...)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT