Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT RAY

MICROFONO LEWITT RAY con AURA tecnology

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 LEWITT RAY
LEWITT RAY
 LEWITT RAY
LEWITT RAY
 LEWITT RAY
LEWITT RAY
 LEWITT RAY
LEWITT RAY
Con l'aggiunta del nuovo microfono a vero condensatore RAY, LEWITT fa un salto di qualità in termini di innovazione e tecnologia. Che siate podcaster, streamer, creatori di contenuti o musicisti, questo microfono rivoluziona la vostra esperienza di registrazione grazie all'innovativa Tecnologia AURA . Infatti, RAY è il microfono che si adatta a voi. Regola i livelli e il tono in modo dinamico quando ci si allontana o ci si avvicina al microfono, assicurando una chiarezza e un equilibrio senza pari in ogni registrazione. RAY è il primo microfono XLR con un pulsante MUTE dedicato. Inoltre, con la funzione MUTE by Distance è possibile impostare una distanza specifica alla quale il microfono disattiva automaticamente il segnale. Questo vi dà la libertà di muovervi durante le esibizioni dal vivo o gli streaming, senza preoccuparvi di eventuali disturbi. Pur abbracciando nuovi metodi di registrazione, RAY garantisce un'ottima resa anche come microfono XLR da studio. Caratterizzato dal suono Record-Ready di LEWITT, da specifiche di alto livello e da accessori essenziali come il supporto antivibrazione e il filtro anti-pop, RAY può facilmente diventare lo strumento definitivo per le vostre registrazioni fin dall'inizio.
La Tecnologia AURA agisce da autofocus sulla tua voce Funzione MUTE by Distance Tasto MUTE dedicato Suono Record-Ready di LEWITT Capsula True Condenser da 1" Percorso del segnale audio 100% analogico Design a misura di fotocamera Pattern cardioide che respinge i rumori di fondo Connettore XLR a 3-pin placcato oro Compatibile con qualsiasi interfaccia audio con alimentazione phantom +48V Include supporto antivibrazione, filtro anti-pop magnetico, antivento e astuccio da trasporto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT