Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT LCT140 Air

MICROFONO LEWITT LCT 140 AIR

159 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 LEWITT LCT140 Air
LEWITT LCT140 Air
 LEWITT LCT140 Air
LEWITT LCT140 Air
Lewitt LCT 140 AIR è quipaggiato con una capsula a condensatore con diaframma piccolo che abbiamo progettato per la registrazione professionale di strumenti musicali. Si posso utilizzare le caratteristiche AIR e FLAT per registrare la propria fonte nel modo preferito. tool essenziali come il filtro passa-alto e pre-attenuazione completano la dotazione. Grazie alla straordinaria risposta transiente LCT 140 AIR conferisce suono cristallino per le registrazioni professionali di chitarre, violini, batterie acustiche e ogni altro strumento con principio acustico. L'housing in alluminio assicura resistenza e leggerezza allo stesso tempo. LCT 140 AIR è un fantastico cardioide.
Possibilità di swtich tra le caratteristiche AIR e FLAT AIR conferisce un souno aperto e brillante. Ottima scelta per registrazioni form strach, si registra direttamente la fonte e si ua senza neessità di post -produzione FLAT fornisce un risultato più lineare in termini di risposta un frenquenza, la feldetà di ripresa è massima e il risultato acustico realistico al massimo Housing in alluminio assicura resistenza e leggerezza allo stesso tempo Filtri passa-alto e pre-attenuatore per registrazioni cristalline

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT