Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT PURETUBE-ES

LEWITT PURE TUBE ESSENTIAL SET

999 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 LEWITT PURETUBE-ES
LEWITT PURETUBE-ES
 LEWITT PURETUBE-ES
LEWITT PURETUBE-ES
 LEWITT PURETUBE-ES
LEWITT PURETUBE-ES
 LEWITT PURETUBE-ES
LEWITT PURETUBE-ES
PURE TUBE è un microfono da studio professionale dal sound epocale e di altissimo livello, ottimizzato per le registrazioni vocali. Offre un suono caldo e intimo che porta istantaneamente le tue registrazioni vocali a un livello superiore. La sua capsula true condenser da 1 pollice con riverstimento in oro è alimentata da un circuito rivoluzionario per aggiungere calore, profondità e intimità alla tua voce. L'eccezionale qualità del suono e il design contemporaneo con la valvola luminosa stimolano la creatività e creano un'atmosfera diversa da qualsiasi altro microfono da studio. Per una maggiore tranquillità di chi lo acquista e usa, PURE TUBE viene fornito con una garanzia di 10 anni.
Microfono da studio con audio premium senza tempo Ottimizzato per registrazioni vocali professionali Diagramma polare cardioide Percorso del segnale privo di condensatori e semiconduttori Valvola 12AU7/ECC82 selezionato a mano Prestazioni a bassissimo rumore di 7 dB (A) Filtro basato su trasformatore per bilanciare musicalmente l'effetto di prossimità L'alimentatore compatto a risparmio energetico funziona in tutto il mondo Include supporto per microfono, cavo XLR a 7 pin, borsa per il trasporto Accessori opzionali: shock mount, filtro pop magnetico 10 anni di garanzia LEWITT

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT