Con LCT 240, microfono consensatore con diagramma da 2/3? LEWITT introduce un microfono versatile ad alta precisione che setta un nuovo standard in termini di performance e facilità di impiego. Progettato per essere utilizzato sia per il live che per applicazioni di home e studio recording, LCT 240 soddisfa pienamente le aspettative di accuratezza e fedeltà di riproduzione del parlato, voci e strumenti musicali acustici. LCT 240 è equipaggiato con una capsula ad elettrete ad alte prestazioni che garantisce un sound caldo, naturale e privo di distorsioni. Grazie al basso rumore di fondo del circuito e alla gamma dinamica avanzata che assicura elevata sensibilità questo microfono assicura una riproduzione molto dettagliata della fonte sonora qualunque sia il settaggio. Come tutti i modelli della serie Authentica LCT 240 implementa nel circuito uno stadio di pre-amplificazione trasformerless che lo rende immune dalle interferenze elettromagnetiche. La presenza di funzioni innovative come l?ttenuazione Automatica e la Clipping History, l?nterfaccia utente retroilluminata e i pulsanti con tecnologia Noiseless switch fanno di questo un microfono un prodotto credibile ed altamente affidabile.
Capsula da 2/3†con modello polare cardioide Ampia gamma dinamica e basso rumore di fondo Funzioni Key-lock, Clipping history e Automatic attenuation Pulsanti noiseless di controllo pre-attenuazione e filtro passa-alto Immune alle interferenze elettromagnetiche grazie allo stadio trasformerless del circuito di pre-amplificazione Immune alle interferenze elettromagnetiche grazie allo stadio trasformerless del circuito di pre-amplificazione Socket XLR gold-palted a 3 pin Griglia esagonale in mesh di metallo con finitura nera satinata Fornito in confezione retail con imbottitura interna; inclusi supporto antischock DTP 40 Mts, antivento LCT 40 Ws e borsa in pelle DTP 40 Lb
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.