Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT PURETUBE

LEWITT PURE TUBE STUDIO SET

1.299 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 LEWITT PURETUBE
LEWITT PURETUBE
 LEWITT PURETUBE
LEWITT PURETUBE
 LEWITT PURETUBE
LEWITT PURETUBE
 LEWITT PURETUBE
LEWITT PURETUBE
PURE TUBE è un microfono da studio professionale dal sound epocale e di altissimo livello, ottimizzato per le registrazioni vocali. Offre un suono caldo e intimo che porta istantaneamente le tue registrazioni vocali a un livello superiore. La sua capsula true condenser da 1 pollice con riverstimento in oro è alimentata da un circuito rivoluzionario per aggiungere calore, profondità e intimità alla tua voce. L'eccezionale qualità del suono e il design contemporaneo con la valvola luminosa stimolano la creatività e creano un'atmosfera diversa da qualsiasi altro microfono da studio. Per una maggiore tranquillità di chi lo acquista e usa, PURE TUBE viene fornito con una garanzia di 10 anni.
Microfono da studio dal sound epocale e di alto livello Ottimizzato per registrazioni vocali professionali Diagramma polare cardioide Percorso del segnale privo di condensatori e semiconduttori Valvola 12AU7/ECC82 selezionata a mano Prestazioni a bassissimo rumore di 7 dB (A) Filtro basato su un trasformatore per bilanciare musicalmente l'effetto di prossimità L'alimentatore compatto a risparmio energetico funziona in tutto il mondo Include filtro pop magnetico, supporto antivibrazione, cavo XLR a 7 pin, borsa per il microfono, custodia per il trasporto con specifiche militari 10 anni di garanzia LEWITT

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT