Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT MTP350CMs

MICROFONO LEWITT MTP 350 CMs

159 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 LEWITT MTP350CMs
LEWITT MTP350CMs
Se stai cercando un microfono a condensatore dal suono ricco e dettagliato per le tue performance sul palco abbiamo la migliore scelta per il tuo budget. Lewitt MTP 350 Cm e MTP 350 CMs sono condensatori di elevata qualità equipaggiati una capsula back-electret thin diaphgram che conferisce uno straordinario livello di dettaglio sonoro per applicazioni vocali di alto grado. Sia MTP 350 CM che MTP 350 CMs montano all'interno un sistema antivibrazioni con caspula montata su supporto in gomma, consentendo una eccezionale riduzione del rumore generato dall'impugnatura del microfono. Sempre all'interno, è montato un filtro antipop che insieme a una risposta in frequenza customizzata assicura un output potente e ricco di dettagli. Sia sul palco che in studio, l'attento studio della risposta in frenquenza di questi microfoni garantisce la massima precisione e inimitabile purezza del suono, segnando una nuova frontiera nella ripresa vocale. Nel modello MTP 350 CMs un nuovo e più piccolo switch riduce in rischio di azionamento accidentale e riduce rumore indesiderato. La figura polare a cardiode assicura isolamento della fonte ripresa e l'assenza di feedback indesiderati. La robustezza dell'housing e della griglia in acciaio mesh garantiscono un utilizzo senza preoccupazioni sia sul palco che in studio.
Risposta in frequenza ottimizzata per applicazioni vocali di alto livello con frequenze medie esaltate e bassi definiti e profondi Ricco e dettagliato sound tipico dei microfoni a condensatore Diagramma polare cardioide che garantisce isolamento della fonte ripresa Gestisce senza problemi alti livelli di pressione sonora Efficate sistema antipop integrato che offre eccellente protezione senza compromessi sulla limpidezza delle alte frequenze Resistente housing in metallo die-cast che non si stressa in caso di uso intensivo quotidiano Griglia con trama esagonale rinforzata in acciaio mesh Non risente di repentine variazioni dell'impedenza di carico Slide Switch protetto (MTP 350 Cms) Connettore gold-plated 3-pin XLR anticorrosione Fornito in confezione retail imbottita in gommapiuma. Include supporto antishock MTP 40 MCs e borsa portamicrofono in pelle sintetica DTP 40 Lb Applicazioni consigliate: voce (solista o coro) , interviste dal vivo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT