Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

LEWITT LCT040MP

Microfono a condensatore

COPPIA MICROFONI LEWITT LCT040MP MATCH STEREO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Microfono a condensatore LEWITT LCT040MP
LEWITT LCT040MP
Microfono a condensatore
Il microfono LEWITT LCT 040 MATCH consente superbe registrazioni di percussioni e chitarre. La vera natura acustica di chitarre, percussioni, batterie è nei transienti. LCT 040 MATCH ha una eccellente risposta transiente allo scopo di preservare la fedeltà sonora del tuo strumento musicale acustico,catturando la vera essenza della tua performance. La capsula a piccolo diaframma è stata progettata per donare un suono ridefinito e naturalmente immediato senza alcun bisogno di alterazione digitale, basterà premere il pulsante record del proprio registratore e e si ha già il miglior risultato acoustico: molto bilanciato e piacevolmente professionale.
Processo di matching proprietario LEWITT che garantisce identicità perfetta dei due microfoni Accuratissimo microfono per la registrazione di strumenti acustici e percussioni Estrema semplicità di registrazione di strumenti acustici Duraturo nel tempo grazie all'housing in alluminio leggero e resistente Disponibile anche in versione singola

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT