Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

LEWITT LCT 340 CARDIOID

MICROFONO LEWITT LCT 340 CAPSULA CARDIOIDE

299 €

Disponibile in pochi giorni

 LEWITT LCT 340 CARDIOID
LEWITT LCT 340 CARDIOID
 LEWITT LCT 340 CARDIOID
LEWITT LCT 340 CARDIOID
 LEWITT LCT 340 CARDIOID
LEWITT LCT 340 CARDIOID
LEWITT LCT 340 è un microfono compatto a condensatore con polarizzazione esterna studiato appositamente per la ripresa di strumenti musicali acustici, a percussione, batterie, voce ed è una scelta affidabile per eventi live e applicazioni in studio di alto livello. Equipaggiato con una capsula a cardioide consente un rapido e comodo switch del modello di ripresa assicurando grande flessibilità , garantendo in ogni situazione un suono estremamente ricco e dettagliato.LCT 340 ospita un filtro taglia-bassi e un filtro di pre-attenuazione entrambi a 4 livelli, indicatori LED dell?nterfaccia utente a due colori. Offre una gamma dinamica di 124 dB e un rumore del circuito estremamente basso di 15 dB. Ultimo ma non certo per importanza, il suo circuito di pre-amplificazione trasformerless rende questo microfono completamente immune da qualsiasi interferenza elettromagnetica. LCT 340 si candida decisamente a microfono di riferimento per gli tutti gli utenti in cerca di risultati di qualità.
Capsula intercambiabile †cardioide ( omnidirezionale opzionale ) Capsula da 0.8†piccolo diagramma Gamma dinamica di 124 dB Basso rumore del circuito di soli 15 dB Display a LED di rapida lettera Immune alle interferenze elettromagnetiche grazie allo stadio transformerless del circuito di preamplificazione Griglia esagonale in mesh di metallo con finitura nera in Rutenio galvanizzato Interfaccia utente retroilluminata per settaggi comodi e veloci Solida realizzazione per una estrema durata Socket XRL gold-plated a 3 pin Fornito in confezione retail imbottita; sono inclusi il supporto antishock DTP 40 Mts, l?ntivento LCT 40 Ws e la borsa in pelle DTP 40 Lb

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT