Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

LEWITT LCT 640 TS

MICROFONO LEWITT LCT 640 TS

899 €

Disponibile in pochi giorni

 LEWITT LCT 640 TS
LEWITT LCT 640 TS
 LEWITT LCT 640 TS
LEWITT LCT 640 TS
 LEWITT LCT 640 TS
LEWITT LCT 640 TS
 LEWITT LCT 640 TS
LEWITT LCT 640 TS
Registrare con l'LCT 640 TS vi offrirà un livello di flessibilità che non avreste mai immaginato fosse possibile.In questi ultimi anni ci sono stati alcuni sviluppi che hanno cambiato radicalmente il modo di fare le cose, nasti pensare alla fotografia digitale comparata a quella analogica e più tardi il passo da gigante dalla compressione jpg allo standard aperto RAW che consente al fotografo di cambiare parametri importanti quali l'esposizione ed il bilanciamento del bianco anche dopo che la fotografia è stata scattata! Anche l'LCT 640 TS fornisce un tale sviluppo all'avanguardia, ma stavolta per l'industria audio e musicale.Usando entrambe le uscite dell'LCT 640 TS mentre registrate è simile a riprendere l'intera sessione anziché semplicemente registrare una sorgente sonora. Aggiunge la libertà di cambiare dinamicamente la caratteristica polare durante la fase di post-produzione da cardioide a figura ?? Infatti anche mentre mixate la vostra traccia potete ancora girare il vostro microfono di 180° nonostante avete terminato le riprese da giorni. E non abbiamo ancora parlato delle enormi possibilità con due LCT 640 TS in un sistema doppio stereo...Vedete, registrare con l'LCT 640 TS è differente dall'usare qualsiasi altro microfono a condensatore a diaframma largo: registrate ora, decidete dopo.
Modo Dual-output // L'LCT 640 TS fornisce separatamente il segnale della capsula anteriore e di quella posteriore. In questo modo potete realizzare in modo dinamico qualsiasi tipo di diagramma polare da omnidirezionale a cardioide, a ?? Ma la cosa più affascinante è che potete cambiare il diagramma polare dopo la registrazione durante la post-produzione. Personalizzato o un click // Collegate l'XLR a 3 poli come fareste con qualsiasi altro microfono e avrete un microfono a condensatore multi-pattern a diaframma largo. Collegate il mini-XLR a 3 poli e sperimentate tutte le possibilità di un vero e proprio microfono di registrazione della prossima generazione. MS stereo con un solo microfono // Registrate stereo ?id Side†con un solo LCT 640 TS, semplicemente puntando il ?ide†verso la sorgente! Il plug-in Polarizer // Il Polarizer è un recentissimo plug-in per registrazione su DAW. Consente di cambia o accordare finemente la caratteristica polare durante la post-production, sia su PC che Mac. Il Polarizer supporta VST, AU and AAX. Filtri taglia-basso // Fanno esattamente ciò che dicono: tagliano le frequenze inferiori. I filtri taglia-basso eliminano i suoni delle frequenze inferiori per compensare l'effetto prossimità e/o ridurre il rumore ambientale indesiderato. Pre attenuazione // La pre-attenuazione riduce la sensibilità di un microfono. Usatela per evitare la saturazione mentre registrate sorgenti sonore con forte pressione. Key Lock // La funzione lock disattiva i 3 pulsanti, per evitare cambi accidentali di regolazione. Indicatore di clipping // Se il segnale in ingresso è molto forte, le elettroniche del microfono distorcono, in altre parole il segnale va in clipping. In questo caso l'indicatore di status lampeggia in rosso per avvisare l'utilizzatore di regolare l'impostazione della pre attenuazione. Storia del Clipping // È possibile non accorgersi di un clipping verificatosi durante la registrazione. ?lipping History†consente di controllare se il microfono ha saturatodall'ultima volta che è stata attivata l'alimentazione phantom. Technologia Perfect Match // Qualsiasi LCT 640 TS potrà sempre formare coppie abbinate, rendendo pertanto l'LCT 640 TS lo strumento ideale per le registrazioni professionali stereo e surround.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
LEWITT
LEWITT
LEWITT
LEWITT