Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102782

Zomo Set di cuscinetti TEDDY per Sennheiser HD 25 SP - rosso 0030102782

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102782
ZOMO 0030102782
"Lo Zomo Earpad Set HD 25 SP Teddy è stato sviluppato appositamente per le cuffie Sennheiser HD25, HD25 SP, HMD25, HME25, HMEC25 e l'AKG K518. Questo set è composto da 2 padiglioni auricolari e 2 padiglioni auricolari (autoadesivi) e può essere montato in pochi istanti. I set di tappezzerie Teddy noti a tutti i DJ sono ora disponibili nel materiale ulteriormente sviluppato denominato ""Nicki"". Questo tessuto di alta qualità è molto traspirante e si distingue anche per la sua elevata elasticità. I cuscini sono soffice e garantire un comfort coccolone morbido. Il set da tappezzeria combina tutto ciò che un DJ desidera - qualità di prima classe ad un prezzo accessibile! Il set di imbottiture è disponibile in diversi colori, per dare alle cuffie un tocco individuale e farle apparire nuove subito dopo un uso intenso. Inoltre, con la Zomo Earpad Set Teddy si può essere sicuri che le cuffie professionali per DJ Sennheiser manterrà il loro valore e look perfetto."
Set di cuscini di ricambio per il montaggio preciso Dotazione di confezione: 2 padiglioni auricolari + 2 padiglioni auricolari Super materiale confortevole orsacchiotto in pile con elevato comfort di indossabilità disponibile in molti colori eleganti installazione semplice e veloce Sennheiser HD25 Sennheiser HD25 SP Sennheiser HMD25 Sennheiser HME25 Sennheiser HMEC25 AKG K518 Le cuffie mostrate o menzionate non sono incluse.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.