Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102199

Zomo set di cuscinetti VELOUR per Pioneer HDJ-1000 - apricot 0030102199

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102199
ZOMO 0030102199
Questo set di cuscini si adatta alle cuffie Pioneer HDJ-1000. Sono inclusi nel set 2 cuscinetti auricolari in velluto, con questo set è possibile dare alle cuffie un nuovo look o lasciare che le cuffie più utilizzate brillino in un nuovo splendore. Il set da tappezzeria può essere assemblato in pochi istanti senza l'ausilio di utensili. Inoltre, puoi essere certi che le tue cuffie professionali per DJ Pioneer manterranno il loro valore e il loro aspetto. Grazie alla loro superficie morbida, i cuscini in velluto rimangono piacevoli da indossare anche dopo diverse ore.
Adatto per le cuffie DJ Pioneeer HDJ-1000 Set di cuscini di ricambio per il montaggio preciso Dotazione di confezione: 2 padiglioni auricolari Super materiale confortevole in velluto con elevato comfort di indossabilità installazione semplice e veloce

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.