Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030102800

Zomo Set di cuscinetti VELOUR per Sennheiser HD 25 SP - giallo 0030102800

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030102800
ZOMO 0030102800
"Lo Zomo Replacement Earpad Set HD-25 SP è un innovativo set di auricolari in velluto per le cuffie Sennheiser HD-25 SP ed è disponibile in molti colori alla moda. Questo set è composto da 2 padiglioni auricolari e 2 padiglioni auricolari (autoadesivi) e può essere montato in pochi istanti. Con questo set di auricolari puoi dare alle tue cuffie un tocco individuale e farle sembrare nuove molto rapidamente dopo un po' più di utilizzo. Inoltre, puoi essere sicuro che le tue cuffie professionali per DJ Sennheiser manterranno il loro valore e il loro aspetto perfetto. I cuscini in velluto sono molto comodi da indossare, anche se diventano un po' più caldi e i ""normali"" cuscini gocciolano di sudore."
Set di cuscini di ricambio perfetto per Sennheiser HD 25 SP Dotazione di confezione: 2 padiglioni auricolari e 2 padiglioni auricolari Super materiale confortevole in velluto con elevato comfort di indossabilità disponibile in molti colori eleganti installazione semplice e veloce

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.