Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NCH-1 MONTEREY

MINI-STOMPBOX NUX NCH-1 MONTEREY (VIBE)

Fuori catalogo

Per informazioni su articoli alternativi

Informazioni
 NUX NCH-1 MONTEREY
NUX NCH-1 MONTEREY
 NUX NCH-1 MONTEREY
NUX NCH-1 MONTEREY
 NUX NCH-1 MONTEREY
NUX NCH-1 MONTEREY
NUX Monterey Vibe nasce per ricreare la grandiosità e la complessità del suono rock psichedelico degli anni 60 e 70. Il nuovo circuito replica perfettamente il fenomeno fisico su cui si basa il suono analogico, con un mix tra chorus, phaser, tremolo e rotary. Puoi switchare tra modalità Chorus o Vibrato tenendo premuto il pulsante: in modalità Chorus il Phaser si mescola al segnale dry per creare un effetto Rotary, mentre in modalità Vibrato si ha una modulazione del pitch. Entrambe le modalità offrono un effetto vibe dal forte sapore vintage a ogni settaggio scelto.
Classico suono rock British anni 70's in un formato mini Circuiteria ibrida e stadio di ingresso BJT appositamente progettato per riprodurre la tipica saturazione valvolare Bassi sempre compressi e definiti, alti arrotondati e mai zanzarosi. True bypass con buffer Manopole luminose per visibilità sui palchi bui Chassis in alluminio robusto e leggero Formato: mini stompbox Micro USB Update firmware and effects Alimentazione: Alimentatore 9v, 90mA (polo negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.