Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX KOMP CORE DELUXE

STOMPBOX NUX KOMP CORE DELUXE (COMPRESSORE)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX KOMP CORE DELUXE
NUX KOMP CORE DELUXE
 NUX KOMP CORE DELUXE
NUX KOMP CORE DELUXE
 NUX KOMP CORE DELUXE
NUX KOMP CORE DELUXE
Komp Core Deluxe è un compressore analogico multifunzione con una grande varietà di compressioni. 3 differenti modalità (Clip, Clean, Normal) per gestire la compressione in base all'output dei pick up dello strumento. I controlli Level, Sustain, Attack e Blend permettono di scolpire il proprio suono con grande facilità e flessibilità scontando un rumore minimo.
Circuito analogico garantisce un suono trasparente, grande sustain e basso rumore 3 differenti modalità (Clip, Clean, Normal) gestiscono la compressione in base all'output dei pick up Circuito Blend permette di bilanciare il segnale dry e effettato Funziona anche come Clean booster Controlli: Sustain, Level, Attack, Blend True bypass Alimentazione: 9V (Batteria/Alimentatore centro negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.