Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX ACE OF TONE NDO-5

NUX ACE OF TONE DUAL OVERDRIVE NDO-5

109 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX ACE OF TONE NDO-5
NUX ACE OF TONE NDO-5
 NUX ACE OF TONE NDO-5
NUX ACE OF TONE NDO-5
 NUX ACE OF TONE NDO-5
NUX ACE OF TONE NDO-5
 NUX ACE OF TONE NDO-5
NUX ACE OF TONE NDO-5
Perché scegliere un overdrive, quando puoi averne due completamente diversi in un unico pedale? Ace of Tone ti dà la possibilità di avere un TubeMan MKII e un Morning Star nello stessa unità, in un formato smart che ha fatto la fortuna di tanti altri pedali targati NUX. Più spinto e ricco sulle basse il Tubeman MKII, più trasparente e brillante il Morning Star: due strutture di gain e due voci completamente diverse, unite in un unico pedale che si candida a tool assolutamente strategico per ogni chitarrista moderno.
Due overdrive completamente diversi in un unico pedale: Tubeman MKII + Morning Star Routing personalizzabile: decidi l'ordine in catena MS->TM o TM->MS Toggle switch per scegliere tra Buffer-Bypass o True Bypass Toggle switch per scegliere tra 9V/18V e ottenere maggiore dinamica Funzione FAT su TUBEMAN MKII migliora la risposta dei bassi e aggiunge calore Funzione SHINE su Morning Star aggiunge treble e trasparenza Possibilità di controllo remoto tramite footswitch esterno

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.