Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX UKYIO-E NCH-4

NUX UKIYO-E MINI CHORUS NCH-4

79 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX UKYIO-E NCH-4
NUX UKYIO-E NCH-4
 NUX UKYIO-E NCH-4
NUX UKYIO-E NCH-4
 NUX UKYIO-E NCH-4
NUX UKYIO-E NCH-4
 NUX UKYIO-E NCH-4
NUX UKYIO-E NCH-4
?UKIYO-E CHORUS (NCH-4) è un mini pedale chorus con 3 diversi modelli di chorus, tra cui ST Chorus, SCH-1 e CE-1. Il DSP di NUX offre una combinazione perfetta di entrambi i mondi: analogico e digitale. Gli ingegneri hanno sviluppato un algoritmo che imitasse i principi dei chip BBD, il componente chiave degli effetti Chorus analogici. La bassa frequenza attiva dell'UKIYO-E permette di ottenere il riconoscibilissimo timbro che le orecchie più esigenti si aspettano da un vero chorus analogico. La dinamica e la capacità di eliminare il rumore di fondo collocano l'UKIYO-E in una categoria completamente separata da quella dei pedali analogici economici. Utilizzando la tecnologia DSP, NUX è in grado di offrire un mini-pedale con una gamma notevole di timbri in un formatto super compatto.
ST Chorus: un chorus dal timbro magnifico e riconoscibilissimo SCH-1: un chorus pulito con effetto Leslie realistico CE-1: un chorus molto caldo adatto ad atmosfere jazz Suddivisione con Smart Tap Tempo True-bypass o Buffer-bypass Supporta Stereo I/O con cavo TRS Basso consumo (meno di 100mA) Segnale analogico dry per zero rumori e zero latenze Porta USB-C per aggiornamenti firmware

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.