Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX LACERATE FET BOOST

Pedale effetto

MINI-STOMPBOX NUX LACERATE FET BOOST (MINI BOOST)

59 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Pedale effetto NUX LACERATE FET BOOST
NUX LACERATE FET BOOST
Pedale effetto
Pedale effetto NUX LACERATE FET BOOST
NUX LACERATE FET BOOST
Pedale effetto
Lacerate è un mini pedale basato su doppio circuito FET in grado di fornire un incredibile boost di ben +35 dB laddove i normali boost sul mercato arrivano a +20dB. Dotato di una sola manopola di controllo, offre 2 modalità bypass e 2 modalità di boost (Clean/Krank). Con la modalità Clean si ottiene un incremento di volume fino a +20dB senza alcuna colorazione di suono, e questo fa del Lacerate uno dei boost più cristallini disponibili oggi. Nella modalità Krank il suono drive viene invece arricchito armonicamente e boostato fino a ben +35dB. Un'altra funzione che rende il Lacerate un boost eccellente è il duplicatore automatico di voltaggio integrato (9V/18V) per aumentare headroom e dinamica disponibili. Chiude il quadro l'utile possibilità di selezionare tra True bypass/Buffer bypass.
Fornisce un boost di ben +35 dB Doppio circuito FET per simulare la risposta valvolare in un circuito digitale 2 tipi di boost (Clean & Crank) True Bypass/Buffer Bypass Duplicatore automatico di voltaggio integrato per aumentare headroom e dinamica disponibili Chassis in alluminio robusto e leggero Formato: mini stompbox Manopola luminosa per un controllo anche al buio Alimentazione: Alimentatore 9v, 90mA (polo negativo) WARNING: To avoid damage to voltage doubler circuit, please ONLY use 9V Power Source. It will handle the conversion.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.