Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NDD-6 DUOTIME

STOMPBOX NUX NDD-6 DUOTIME (DUAL DELAY)

149 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX NDD-6 DUOTIME
NUX NDD-6 DUOTIME
 NUX NDD-6 DUOTIME
NUX NDD-6 DUOTIME
 NUX NDD-6 DUOTIME
NUX NDD-6 DUOTIME
 NUX NDD-6 DUOTIME
NUX NDD-6 DUOTIME
DuoTime è un vero delay stereo con controlli fisici indipendenti per tempo/suddivisione e ripetizioni. Offre 5 tipi di delay: analog delay, tape echo, digital delay, modulation delay e verb delay. Ogni delay ha una grande quantità di parametri che può essere settata in modo semplice e intuitivo. Compatto e robusto, DuoTime delay presenta una grande flessibilità di utilizzo anche quando si tratta di connetterlo o integrarlo nel tuo set up.
Un vero motore stereo delay con controlli indipendenti in un formato compatto 5 tipi di Delay: Analog Delay / Tape Echo / Digi Delay / Mod Delay / Verb Delay Tap Tempo fino a 1800ms (stereo delay) Infiniti e realistici picth-shift feedback in modalità Analog e Tape Tempo suddivisibile attraverso Tap tempo (via footswitch) Stereo looper (40 sec) con display OLED Display opzionale per Delay time (MS/BPM) Verb. delay con innovativo effetto 3D

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.