Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NOD-3 MORNING STAR

MINI-STOMPBOX NUX NOD-3 MORNING STAR (OVERDRIVE)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX NOD-3 MORNING STAR
NUX NOD-3 MORNING STAR
 NUX NOD-3 MORNING STAR
NUX NOD-3 MORNING STAR
Tutto il calore di un classico overdrive con frequenze alte migliorate grazie alla funzione Shine attivabile tenendo premuto il footswitch. La doppia modalità di Bypass (True Bypass/Buffer) permette ti ottimizzare il segnale nella tua catena effetti senza perdite di timbro e dinamica.
Tutto il calore di un classico overdrive con frequenze alte migliorate Funzione Shine per alti più brillanti 2 modalità di bypass: True Bypass/Buffer Bypass Controlli semplici ma efficaci (Gain, Level, Tone) Manopole luminose per visibilità sui palchi bui Chassis in alluminio robusto e leggero Formato: mini stompbox Alimentazione: Alimentatore 9v, 90mA (polo negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.