Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX MG-30

pedale multieffetto

NUX MG-30 MODELING GUITAR PROCESSOR

299 €

Disponibilità immediata

pedale multieffetto NUX MG-30
NUX MG-30
pedale multieffetto
pedale multieffetto NUX MG-30
NUX MG-30
pedale multieffetto
pedale multieffetto NUX MG-30
NUX MG-30
pedale multieffetto
pedale multieffetto NUX MG-30
NUX MG-30
pedale multieffetto
MG-30 spinge l'algoritmo Modeling NUX a un livello superiore: da HD a 2K! I musicisti attivi sul campo hanno bisogno di qualità più che di quantità, per questo NUX si è focalizzata sui grandi classici includendo 25 modelli di amp per elettrica, 2 per acustica e 3 per basso. Con la migliore tecnologia IRs, una sezione FX completissima, looper + drum machine integrati e una connettività di primissimo livello, MG-30 è un vero arsenale per registrare, suonare in sala prove, in casa e naturalmente sul palco. E col software NUX Quick Tone"℠puoi modificare parametri, scaricare patch, caricare IRs di terze parti e settare il routing audio via USB.
Selezione di grandi classici ricreata col massimo del realismo possibile: 25 modelli di amp per elettrica, 2 per acustica e 3 per basso Amp modeling con tecnologia NUX TSAC-2K che replica a un livello superiore la suonabilità di un vero valvolare 2 processori NXP® RT per IR a definizione massima (8 cabinet, 8 mics, 3 posizioni mic + IR di terze parti utilizzabili e editabili) e bassissima latenza di sistema Ampio display 4" a colori per una navigazione semplice e intuitiva FX di alta qualità (Wah, Comp, Gate, Efx, Eq, Mod, Dly, Rvb) e Block Routing (11 blocchi di segnali indipendenti e configurabilii con opzione routing parallelo post FX) Drum machine e looper integrati (56 ritmi e loop da 60 secondi) Quick Tone editor software Pedale di espressione integrato (multi funzione) + footswitch NMP-2 Lite (incluso) USB Audio Stream per usare l'unità come interfaccia audio senza routing setup Include: alimentatore 9V, NMP-2 lite footswitch, cavo patch, cavo USB

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.