Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX HOOK NDL-3

NUX HOOK NDL-3

89 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX HOOK NDL-3
NUX HOOK NDL-3
 NUX HOOK NDL-3
NUX HOOK NDL-3
 NUX HOOK NDL-3
NUX HOOK NDL-3
 NUX HOOK NDL-3
NUX HOOK NDL-3
HOOK Drum & Loop (NDL-3) è un mini pedale looper con rilevamento automatico del tempo, intelligente e semplice da utilizzare. È sufficiente registrare una frase in loop, quindi aggiungere un ritmo di batteria sincronizzato. Oppure si può usare lo Smart Tap Tempo e riprodurre il ritmo della batteria, quindi iniziare a registrare il loop. Durante la registrazione del loop di frasi, è possibile scegliere la registrazione normale o la registrazione automatica. Molto comodo quando si appoggia HOOK sulla scrivania.
Loop a 24 bit con rilevamento automatico del tempo in un formato ultra compatto 11 stili di ritmo con Smart Tap Tempo Fino a 6 minuti di registrazione, sovraincisioni illimitate I volumi della drum machine e dei loop possono essere regolati separatamente 2 modalità: Normal/Auto True-bypass & analog dry-through Uscita cuffie da 1/8" per una pratica silenziosa Basso consumo energetico. (meno di 100mA) Porta USB-C per l'aggiornamento del firmware e l'importazione/esportazione di file

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.