Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX DRIVE CORE DELUXE

STOMPBOX NUX DRIVE CORE DELUXE (OVERDRIVE)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 NUX DRIVE CORE DELUXE
NUX DRIVE CORE DELUXE
 NUX DRIVE CORE DELUXE
NUX DRIVE CORE DELUXE
 NUX DRIVE CORE DELUXE
NUX DRIVE CORE DELUXE
Il pedale perfetto per ricreare i più leggendari suoni del blues che hanno scolpito la storia della musica. Con 3 modalità (Clean Boost, Drive, Mix) il Drive Core Deluxe ti mette a disposizione una palette sonora virtualmente sconfinata.
Il pedale perfetto per ricreare i più leggendari suoni del blues 3 modalità: Clean Boost, Drive, Mix La modalità Clean Boost accende il tuo canale clean La modalità drive fornisce al tuo canale distorto crema e profondità , anche grazie alla funzione Press La modalità Mix fornisce infinite combinazioni Controlli: Clean Boost, Drive, Tone, Level, selettore modalità, funzione Press True bypass Alimentazione: 9V (batteria/Alimentatore polo negativo)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.