Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX TIME CORE DELUXE MKII

STOMPBOX NUX TIME CORE DELUXE MKII

99 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX TIME CORE DELUXE MKII
NUX TIME CORE DELUXE MKII
 NUX TIME CORE DELUXE MKII
NUX TIME CORE DELUXE MKII
 NUX TIME CORE DELUXE MKII
NUX TIME CORE DELUXE MKII
 NUX TIME CORE DELUXE MKII
NUX TIME CORE DELUXE MKII
Il NUX TIME CORE DELUXE MKII è un pedale delay con 7 diversi tipi di delay e phrase looper, tra cui FPhi Digital Delay, Analog Delay, Modulation Delay, Tape Echo, Pan Delay, Verb Delay, Reverse Delay e Sound On Sound. È possibile cambiare il tipo di delay utilizzando l'interruttore rotante. *Tutti i nomi dei marchi e dei modelli citati in questa pagina sono marchi dei rispettivi proprietari, che non sono in alcun modo associati o affiliati a NUX Effects e Cherub Technology CO. LTD.
7 tipi di delay in un formato ultracompatto FPhi Digital Delay: delay con rapporto aureo e seconda testina di ripetizione (80ms~1000ms) Analog Delay: suono caldo con decadimento naturale degli alti (40ms~403ms) Modulation Delay: chorus ricco e lussureggiante con delay digitale (20ms~1500ms) Tape Eco: saturazione delle alte frequenze e decadimento delle basse frequenze (55 ms~552 ms) Pan Delay: delay stereo naturale e creativo (80 ms~1000 ms) Verb Delay: algoritmo di riverbero a piatti con delay digitale per creare atmosfere ambient (80 ms~1000 ms) Reverse Delay: ispira i chitarristi per nuove idee (320ms~1240ms) S.O.S: looper stereo di 40 secondi Suddivisione con Smart Tap Tempo (Massimo: 1580 ms) True-bypass o Buffer-bypass (Tails) Supporta lo stereo Kill Dry

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.