Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX MOD CORE DELUXE MKII

STOMPBOX NUX MOD CORE DELUXE MKII

99 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX MOD CORE DELUXE MKII
NUX MOD CORE DELUXE MKII
 NUX MOD CORE DELUXE MKII
NUX MOD CORE DELUXE MKII
 NUX MOD CORE DELUXE MKII
NUX MOD CORE DELUXE MKII
 NUX MOD CORE DELUXE MKII
NUX MOD CORE DELUXE MKII
Il NUX MOD CORE DELUXE MKII è un pedale di modulazione con 8 diversi tipi di modulazione, tra cui ST.CH (Stereo Chorus), CE-1, SCF CHO, SCF FLG, SCF P.M., U-VIBE CHO, U-VIBE VIB e PH-100. È possibile commutare i tipi di mod tramite l'interruttore rotante. MOD CORE DELUXE MKII offre un routing avanzato del segnale tramite il Send/Return: puoi anche dividere facilmente il segnale mono per creare loop di effetti personalizzati! Inoltre, è possibile mettere in parallelo i due segnali e utilizzare la manopola Tweak in modalità Alt per miscelare i segnali. Utilizzate l'interruttore a levetta a 3 vie nella posizione desiderata e il gioco è fatto.
8 tipi di modulazioni in un formato ultracompatto: ST.CH (Stereo Chorus), CE-1, SCF CHO, SCF FLG, SCF P.M., U-VIBE CHO, U-VIBE VIB e PH-100 ST.CH è basato su MXR® Stereo Chorus CE-1 è basato su BOSS® CE-1 SCF è basato sul TC Electronic® SCF Stereo Chorus Flanger U-VIBE è basato su Dunlop® UV-1 Uni-Vibe Chorus / Vibrato PH-100 è basato su MXR® Phase 100 Routing normale (uscita mono o stereo) e routing avanzato (PRE, // , POST). Routing parallelo offre il parametro Blend (il tweak di Alt diventa il parametro Blend). Smart Tap Tempo (50~200 BPM) Basso consumo energetico (meno di 120mA) Segnale dry analogico per prestazioni silenziose a zero latenza

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.