Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX DAMP NRV-3

NUX DAMP NRV-3

79 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX DAMP NRV-3
NUX DAMP NRV-3
 NUX DAMP NRV-3
NUX DAMP NRV-3
 NUX DAMP NRV-3
NUX DAMP NRV-3
 NUX DAMP NRV-3
NUX DAMP NRV-3
Che siate fan del classico riverbero a molla, appassionati di rack da studio o creatori di paesaggi sonori alla ricerca di nuove possibilità, il riverbero DAMP ha il tipo di riverbero che rende tutto più musicale e bello. È possibile cambiare tra Plate, Spring e Hall premendo semplicemente l'interruttore a pedale, azionare ?funzioni secondarie (Shimmer, Freeze) con la pressione prolungata, scegliere tra True-bypass / Buffer-bypass e aggiornare il firmware tramite USB.
Plate Reverb: rinomato riverbero da studio presente nelle registrazioni classiche Riverbero a molla: Classico riverbero "surf", ottimo anche per il Rockabilly Hall Reverb: riverbero avvolgente con decadimento caldo Attivazione funzioni secondarie (Shimmer, Freeze) con pressione prolungata True-bypass o Buffer-bypass Basso consumo (meno di 100mA) Segnale analogico dry per zero rumori e zero latenze Supporta Stereo I/O con cavo TRS Porta USB-C per aggiornamenti firmware

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.