Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX NDL-5

NUX JTC DRUM & LOOP PRO NDL-5

169 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX NDL-5
NUX NDL-5
 NUX NDL-5
NUX NDL-5
 NUX NDL-5
NUX NDL-5
 NUX NDL-5
NUX NDL-5
JTC Pro è un looper a pedale avanzato con controlli semplificati, 6 ore di registrazione e 256 memorie. Ha controlli indipendenti per looper e drum machine, differenti modalità di registrazione e molte funzioni con cui gestire la tua performance in maniera flessibile ma al contempo intuitiva.
6 ore di registrazione e 256 banchi memoria per i tuoi loop 2 differenti modalità di registrazione: Record and Play (RP)/ Record and Overdub (RD) Batteria con campioni di alta qualità e funzione Smart Drum Fills 2 modalità Start e 3 modalità Stop per massima flessibilità di utilizzo nella tua performance Modalità One Shot ti permette di suonare una backing track caricata senza loopare Opzioni output avanzate: connessione stereo su due amplificatori e attivazione del simulatore cassa nell'uscita Right per mandare il segnale direttamente sul PA Funzione Frequency Optimization ti aiuta a ottenere il suono migliore a seconda che tu stai usando un PA o un amplificatore Possibilità di caricare le tue basi preferite Footswitch esterno per switchare tra le frasi in memoria (NUX NMP-2 non incluso)

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.