Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

NUX TRIDENT NME-5

NUX TRIDENT NME-5

449 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 NUX TRIDENT NME-5
NUX TRIDENT NME-5
 NUX TRIDENT NME-5
NUX TRIDENT NME-5
 NUX TRIDENT NME-5
NUX TRIDENT NME-5
 NUX TRIDENT NME-5
NUX TRIDENT NME-5
TRIDENT è il modeler targato NUX che aggiorna l'algoritmo White Box a un nuovo livello: il 4K. La nuova piattaforma hardware ha due DSP, uno per gestire tutti gli effetti e l'altro per gestire l'algoritmo di amp modeling. Non solo: TRIDENT utilizza convertitori A/D e D/A e circuiti analogici di qualità superiore per ottenere un suono chiaro con bassi livelli di rumore. 27 amplificatori con ingressi HIGH/LOW, 4 ingressi per cavi patch, switch per il voicing, numerose opzioni per la massima flessibilità. IR loader con 27 simulazioni cassa ad alta risoluzione + 4 microfoni con 3 posizioni ciascuno per scolpire al meglio la tua ripresa e possibilità di espandere la libreria con IR di terze parti su 32 slot aggiuntivi. E ancora sezione EFX completa a blocchi, un looper, numerose opzioni di connettività e un layout di controllo intuitivo per domare con facilità l'incredibile ventaglio di possibilità offerte in una macchina così compatta.
Algoritmo di modellazione fisica White-box migliorato + convertitori A/D e D/A e circuiti analogici di qualità superiore 27 amplificatori leggendari con tecnologia Amp Amodleing TSAC-4K 27 Cab IRs alta risoluzione + 4 microfoni + IR loader terze parti Ampia sezione EFX gestibile a blocchi come singoli stompbox Interfaccia audio USB-C perfetta per la chitarra MIDI In/Out, EXP Pedal In, SEND/RETURN, Stereo balanced DI Out, MASTER VOL pot Il software Trident Editor"℠può modificare le patch e impostare il routing USB (gratuito) Looper integrato (30 sec) Case in alluminio pressofuso pezzo unico: solido, robusto, costruito per il live

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.