Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0020103511

Numark DJ-Bag LPX-2 - camouflage marrone 0020103511

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0020103511
ZOMO 0020103511
La seconda versione della richiestissima Numark DJ-Bag e prodotta in collaborazione con Zomo e combina la qualità e la forza innovativa di entrambi i marchi. Questa perfetta unione ha creato una borsa che e quasi perfetta e ideale per le persone che hanno bisogno di una grande trolley, con il massimo spazio per i tuoi record. Con la Numark Trolley LPX-2 e possibile trasportare circa 90 vinili in un modo molto comodo e in combinazione con la Numark LTX-2 approssimativamente 190 vinili! Anche come il Numark LTX-2 , la borsa ha un DJ 2,5 cm interno in schiuma, 3 grandi tasche esterne e un fronte estensibile. Con la tracolla grande e la maniglia confortevole puoi trasportare la LTX-2 molto facilmente!
Molto forte e aggiornati all'interno padding (2,5 cm) 3 tasche esterne enormi Estensione fronte (flip) manopole bardatura spalla design elegante Numark Stampa sul davanti

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.