Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103105

Zomo S5 - FlightBag Traktor Kontrol S5 0030103105

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103105
ZOMO 0030103105
Lo Zomo Flightbag S5 è una soluzione molto pratica e professionale per trasportare e riporre il Native Instruments Controller S5. I FlightBag Zomo hanno una struttura in metallo estremamente stabile, che protegge perfettamente i dispositivi e assicura che il tuo DJ-Bag sia molto resistente e rimanga sempre in buona forma. Questo Zomo Flightbag S5 per il Native Instruments Controller ha un ben imbottito scomparto principale per il controller MIDI e due scomparti separati. L'importantissimo vano porta pc è di grandi dimensioni e offre spazio per le più comuni dimensioni di pc. Inoltre lo Zomo Flightbag ha una tasca esterna per vari accessori come cavi e adattatori o spine. Questi scomparti possono essere chiusi con una cerniera che li rende ideali per riporre altri oggetti personali come biglietti o passaporti. Grazie alla tracolla molto comoda e pratica, alla maniglia di trasporto ben imbottita e removibile e alle tasche esterne aggiuntive, Zomo FlightBag è una soluzione di trasporto con tutti i vantaggi di una borsa da DJ, che offre anche la protezione completa di un flight case. Naturalmente, tutti gli scomparti interni sono dotati di imbottiture di alta qualità in modo che il contenuto sia protetto in modo ottimale. Lo Zomo Flightbag S5 è il compagno perfetto per il TRAKTOR KONTROL S5 di Native Instruments.
Robusto rivestimento interno, robusta struttura in metallo Protegge l'apparecchio da influssi dannosi Tracolla confortevole e staccabile Maniglia imbottita per il trasporto Tessuto resistente, idrorepellente

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.