Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 0030103051

Zomo Volca Beats - FlightBag Korg Volca Beats 0030103051

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 0030103051
ZOMO 0030103051
Il Zomo FlightBag Volca Beats è una perfetta combinazione di DJ-Bag e Flightcase. Il FlightBag è specificamente abbinato a diversi Controllori e fornisce un'eccellente protezione, oltre a fornire generose funzionalità per le tue apparecchiature. Grazie agli inserti in schiuma inclusi e adatti è anche possibile trasportare i controllori più piccoli in modo sicuro e semplice. La chiusura integrata a velcro sui lati del materiale espanso offre una perfetta vestibilità, una tenuta sicura e un'ammortizzazione ideale per il trasporto dei controllori. Lo Zomo FlightBag Volca Beats ha una struttura in metallo molto solida che mantiene la forma del DJ bag. Questa è la garanzia per una lunga durata dei DJ FlightBags. Inoltre, i tuoi Controllori sono ben protetti. Questa stabilità di un DJ Flightcase si sposa perfettamente con i vantaggi pratici di una DJ Bag, come una comoda tracolla regolabile in lunghezza o il comodo scomparto esterno che offre ampio spazio per qualsiasi tipo di accessorio (come telefoni cellulari, alimentatori, cavi, ecc) e piccoli oggetti. Lo Zomo FlightBag Volca Beats è un completamento ideale per il tuo prezioso equipaggiamento e garantisce sempre un ingresso imponente. I controller sono integrati in modo sicuro e protetti da danni e graffi grazie all'imbottitura interna di prima classe.
Imbottitura interna morbida e di alta qualità con robusta struttura in metallo Protegge contro i danni Impugnatura confortevole Cintura a tracolla sostituibile per il trasporto Materiale durevole e impermeabile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.