Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ZOMO 030103370

Zomo Flightcase Rane ONE Plus NSE 030103370

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 ZOMO 030103370
ZOMO 030103370
Con il Flightcase Rane ONE Plus NSE di Zomo ottieni un solido flight case per il Rane One. Zomo aggiunge con il flightcase Rane ONE Plus NSE nella popolare NSE (Night Style Edition) il portafoglio prodotti con una nuova valigetta. Oltre all'aspetto elegante, il flight case convince anche per la sua costruzione durevole. Prodotte per l'arduo utilizzo in tour, le custodie per apparecchiature Zomo sono assolutamente idonee alla strada e al volo e proteggono la tua preziosa attrezzatura da DJ da difetti, bevande versate o cadute. Gli utili bottoni automatici a farfalla consentono un facile sblocco e bloccaggio e garantiscono una tenuta estremamente forte del coperchio. Tutte le valigie NSE sono inoltre chiudibili con un lucchetto opzionale. Il robusto compensato laminato da 9 mm rende il Rane ONE Plus NSE Flightcase estremamente resistente agli urti e ai graffi. I profili extra larghi e verniciati di nero in alluminio e gli angoli sferici massicci garantiscono una durata assolutamente elevata e forniscono dettagli di design attraenti e belli. Il Rane DJ Case può convincere anche in termini di design. Il design nobile nel nero intenso NSE (= Night Style Edition) è assolutamente elegante e sicuramente attira l'attenzione. Per evitare lo scivolamento del controller DJ, One Flightcase è dotato di un'imbottitura interna, che protegge in modo ottimale il dispositivo da danni e urti.
Protegge l'attrezzatura da danni, urti o graffi Qualità e lavorazione professionale Design robusto Design contemporaneo Pratico ripiano per laptop Imbottitura interna di alta qualità I pratici angoli sferici offrono una protezione efficace contro urti e vibrazioni Chiusure a farfalla di alta qualità Maniglie integrate Coperchio rimovibile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.